Torni Plurimandrino Usati e Rigenerati

Gwm Italia si occupa della rigenerazione di torni usati utilizzando componenti e parti meccaniche presenti nel parco macchine aziendale. Per questo è in grado di offrire una tempestiva ed efficiente risposta alle richieste di rigenerazione torni, in tempi rapidi e puntuali.

Nelle officine aziendali vengono infatti realizzati tutti i pezzi, le attrezzature speciali e le parti meccaniche necessarie alla rigenerazione di un tornio usato, grazie all’ampia disponibilità di apparecchiature usate all’interno del magazzino aziendale.
Il reparto operativo si occuperà della rigenerazione di torni usati revisionando tutte le componenti dei torni usati, con sostituzioni totali o parziali attraverso l’impiego di ricambi originali e garantiti. Per la rigenerazione di qualsiasi tornio dismesso è necessario rimuovere prima il tornio, verificare i pezzi da sostituire, effettuare il riassemblamento e gli essenziali test di lavorazione meccanica.
Interventi che possono comprendere soluzioni più rapide, agevolate dall’utilizzo di torni plurimandrino già ricostruiti, o soluzioni meno veloci che prevedono la ricostruzione completa di uno dei torni usati.

Cerchi un tornio usato?

Di seguito alcune delle proposte di GWM Italia. Per ulteriori informazioni, o per richiedere un tornio usato con caratteristiche specifiche, lo staff dell’azienda è a completa disposizione.

Tornio Usato

GWMItalia rigenera il tuo tornio usato con parti mecaniche presenti nel proprio parco macchine.

Una nuova anima per il tuo tornio.

tornio usato

GWMItalia si occupa della rigenerazione di tornio usato realizzando tutte le parti necessarie in officina cosi da poter garantiere unun efficiente tempo di risposta alle richieste.

Si provvederà alla sostituzione parziale o totale delle componenti danneggiate del tuo tornoi usato con rigambi garantiti.

Da oltre 10 anni GWMItalia si occupa della rigenerazione e commercializzazione di torni usati e rigenerati a nuovo.

La rigenerazione è una lavorazione che mantiere praticamente solo la carcassa del tornio originale, cambiando invece tutte le parti meccaniche necessarie e procedendo al riassemblamento.

I vantaggi di un tornio usato sono molteplici:

–   tornio plurimandrino su misura.

–   performance pari a quelle di un macchinario nuovo.

–   flessibilità del servizio.

–   tornio plurimandrino chiavi in mano.

–   costi imbattibili.

Per chi cerca un tornio usato GWMItalia ha sempre la soluzione giusta per lui. 

Grazie a questa possibilità di acquistare un tornio usato sarete in grado di risparmiare a confronto di un tornio nuovo mantenendo comunque alta la qualità e l’affidabilità.

L’azienda lavora sia in Italia che all’estero, con un sito web in quattro lingue ( inglese, francese e tedesco oltre che all’italiano) per garantire un servizio di rigenerazione tornio in Italia ed in Europa.

 Compravendita di torni

Oltre che alla rigenerazione di torni, GWMItalia si occupa anche della compravendita di torni con l’obiettivo di fornire alla clientela diversi prezzi in base alle esigenze grazie alla possibilità di scegliere tra usato e nuovo.

Tutti i torni garantiscono comunque una grande qualità ed affidabilità.

L’azienda ha partner negli Stati Uniti, in Francia in Germania ed in Cina con showroom dedicate allo stoccaggio macchine e ricambi.

 

Torni usati

GWMItalia si occupa anche della vendita di torni usati rigenerati cosi da garantire la massima qualità ad un ottimo prezzo.

Vieni sul nostro sito per scoprire i nostri prodotti, i nostri torni usati e nuovi e per avere dei contatti su di noi.