Gwm Automation

Gli impianti a bordo macchina per automazione industriale e per ogni tipo di applicazione, sono apparati tecnici volti a collegare il quadro di comando di un macchinario a dispositivi, sensori, misuratori e attuatori che permettono il funzionamento della macchina stessa.

Gli impianti a bordo macchina GWM Italia rappresentano la soluzione ideale per impianti elettrici affidabili e sicuri. Il know how tecnico acquisito e l’utilizzo di materiali resistenti e di prima qualità permette a GWM Italia di realizzare impianti a bordo macchina efficienti, in grado di resistere alle sollecitazioni elettriche, meccaniche, termiche e chimiche che possono verificarsi durante il servizio ordinario. I test di collaudo finali ne garantiscono la sicurezza in ogni ambito d’impiego.

Attraverso l’uso di vernici speciali, particolare cura viene posta alla rifinitura degli impianti elettrici a bordo macchina così da preservarne qualità contro intemperie, sbalzi di temperatura, umidità, escursioni termiche e irraggiamento solare ed evitare pericolose condense. La stesura dei conduttori, dei cavi di potenza, di controllo e dei comandi avviene con estrema cura e attenzione così da evitare disturbi nei segnali di gestione. Attraverso il software di gestione CNC ogni impianto a bordo macchina GWM Italia è semplice da usare, permettendo così il controllo e l’utilizzo preciso dell’impianto.

Questi i vantaggi GWM Italia:

–   Assistenza personalizzata

–   Materiali di prima qualità

–   Cablaggio quadri elettrici

–   Software di gestione

attrezzature torni

impianti a bordo macchina torni